GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Claudia Zannini
Claudia Zannini, naturopata, si è formata presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano. Dopo il triennio di studi ha conseguito i master in Riflessologia plantare, Tecnica cranio sacrale, Cristalloterapia e Alimentazione dinamica integrata, sempre presso l’Istituto Riza. Ha frequentato il corso di Cucina professionale macromediterranea con il dottor Berrino (La Grande Via) e il corso di Cucina ayurvedica con Sap Ayurveda. Ha conseguito il diploma in Nutrizione nello sport I e II livello presso l’Accademia Italiana Fitness. Ha partecipato per anni alle lezioni di cucina dello chef Giancarlo Morelli.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Claudia Zannini
Naturopatia per Tutti
La guida olistica per portare benessere nella tua vita
Red Edizioni
pag. 191 - formato: 16,5 x 21 cm. - anno: 2022 - ISBN. 978-88-5730-996-5
€. 18.00
€. 17.10 (-5%)
Questo libro ti accompagna in un percorso semplice e naturale per riprendere in mano la tua vita, adesso. Il benessere è un concetto olistico che riguarda la persona nella sua totalità: corpo, mente, spirito. Sei un'unica unità inscindibile, non sei composto da parti indipendenti tra loro e la tua visione della vita, l'atteggiamento con il quale ti affacci ad essa fa la differenza, sempre. "Naturopatia per tutti" nasce per aiutare le persone a ritrovarsi. L'alimentazione è sicuramente un fattore importante per il nostro benessere ma non è l'unico. Ci sono moltissimi condizionamenti mentali che influiscono sulle nostre scelte di vita quotidiane, per esempio il pensiero è determinante per il nostro equilibrio psico-fisico. Per raggiungere il vero benessere dobbiamo agire su tutti gli aspetti che influenzano la nostra vita: questo libro ti spiega come fare.
|
DISPONIBILE
Novità
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |