GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Ottavio Rosati
Ottavio Rosati (allievo di Mario Trevi) è psicoanalista e regista di psicodrammi. Socio fondatore del Centro Studi di Psicologia e Letteratura, è presidente dell'Associazione di Psicodramma Analitico e Attivo. Ha curato l'edizione italiana delle opere di J. L. Moreno, fondato l'ARPA di Roma e la rivista "Atti dello Psicodramma". Si interessa di divulgazione della psicologia attraverso i mass-media. Per il Teatro Stabile di Torino e il festival Cinema Giovani ha realizzato "Giocare il sogno filmare il gioco" (con Alessandro Haber, Milena Vukotic e Rosalia Maggio) e ha diretto la messa in scena in forma di sociodramma di "Ciascuno a suo modo" di Pirandello.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Ottavio Rosati
Intervista Multistrato ad Aldo Carotenuto
con il librodramma "Freud, Jung e Sabine Spielrein"
Di Renzo Editore
pag. 112 - formato: 15 x 21 cm. - anno: 1194 - ISBN. 978-88-86044216
€. 15.00
€. 14.25 (-5%)
Dall’amore alla clonazione, da Goethe a Di Pietro, dal denaro al sesso attraverso libri vecchi e nuovi: tra fax e facezie il più famoso e controverso psicoanalista italiano festeggia il suo sessantesimo compleanno parlando di sé e del Sé con un allievo affettuosamente indiscreto. Un’intervista multistrato come una torta da fare a fette. Una per psicantropi di ogni tipo, una per fanatici della cultura, una per semplici curiosi. Il DVD allegato è stato tratto dal programma di RaiTre “Da Storia nasce Storia” curato da Ottavio Rosati, regista di psicodrammi, che si occupa dei rapporti fra psicologia, spettacolo e comunicazioni di massa.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |