DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Massimiliano Frassi
I predatori di bambini sono intorno a noi
I poteri, le ricchezze e le reti della pedofilia di massa - Il Libro Nero della Pedofilia
Macro Edizioni
Pag. 192 Formato: 13,5 x 20,5 cm. Anno: 2007 ISBN: 978-88-7507-836-2
€. 11.90 €. 11.30 (-5%)
Dall'autore de "I bambini delle fogne di Bucarest", un amaro grido di dolore a favore dell'infanzia violata. Dai torbidi intrecci tra chiesa e pedofilia alla proficua rete della pedopornografia su internet, dalle insaziabili richieste del turismo sessuale alla sconcertante realtà degli abusi nelle scuole. Duecento pagine di cruda verità per un libro che racconta senza mezzi termini l'esteso potere dei pedofili, mostri protetti dall'omertà di chi sa ma non dice e dalla crudeltà di chi ascolta ma non crede.
Un documento di tagliente denuncia sociale scritto da chi quotidianamente lotta in prima fila a favore dei bambini e che si rivolge a tutti quanti noi, chiamandoci a combattere sullo stesso fronte. Perché solo attraverso la consapevolezza di ciò che veramente accade possiamo salvare i nostri figli e con essi il nostro futuro.
Massimiliano Frassi, giornalista e scrittore, è da sempre un attivo operatore del sociale. Dalla povertà di strada alla tossico-dipendenza fino alla pedofilia, la sua voce si è sempre distinta per i toni, spesso scomodi, di denuncia. Autore di uno tra i blog più consultati tra quelli dedicati all'infanzia violata e presidente dell'Associazione Prometeo, negli ultimi anni ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti sia in Italia che all'estero.
Altri libri di Politica e società
Altri libri dell'autore: Massimiliano Frassi
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Massimiliano Frassi
|