DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni
Strage di Stato
Le verità nascoste della Covid-19
Lemma Press
Pag. 363 Formato: 14 x 21,5 cm. Anno: 2021 ISBN: 978-88-9937-572-0
€. 20.00 €. 19.00 (-5%)
Novità
In questo libro tratteremo di omicidi, di sequestri di persona, di violenze private.
Nella consapevolezza di usare le parole come macigni. Lo facciamo per rendere onore alla verità, perché solo la verità può renderci liberi.
Quis custodiet custodes?
Chi vigilerà sui guardiani della città?
È la domanda che ci poniamo, di fronte alla vicenda terribile della covid-19.
Una storia in pieno svolgimento, che vede istituzioni rispettabili agire in senso opposto agli obbiettivi conclamati.
Cosa succede, se chi dà gli ordini non sa oppure inganna, se gli organismi di controllo tacciono e l’informazione disinforma?
Muoiono innocenti che si potevano salvare.
Scompaiono diritti che si dovevano tutelare. S’imbocca la via di un inferno, da cui solo l’amor del vero potrà distoglierci.
Altri libri di Dossier e Inchieste
Altri libri dell'autore: Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni
Altri libri dell'editore: Lemma Press
Scheda dell'autore: Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni
|
informazioni sull'Autore: Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni
Pasquale Bacco è esperto di Medicina Legale, Terapia Dietetico Nutrizionale e Scienza della Nutrizione, da anni studia le Terapie Alimentari a supporto dei soggetti con patologie cronico-degenerative, infettive e disturbi deH’umore. Docente a contratto presso Corsi di Laurea, Scuole di Specializzazione e Master Universitari. Consulente di Meleam Spa, società leader in Italia ed Europa nell’ambito della Medicina e Sicurezza sul lavoro. Collabora con varie Procure a supporto delle indagini. Da 25 anni si occupa di ricerca sui microrganismi: virus rna (hiv/aids, Hcv/epadte C), virus oncogeni (cancro). È ambientalista e animalista.
Angelo Giorgianni è magistrato dal 1977, in prima linea nella lotta alla criminalità dei colletti bianchi e mafiosa. È stato Senatore, Sottosegretario di Stato per il Ministero dell’Interno, Rappresentante per l’Italia e l’ue al Segmento onu dedicato alla lotta contro narcotraffico e criminalità organizzata, Componente della Commissione Difesa e Giustizia del Senato e della Commissione Parlamentare d’inchiesta sul terrorismo in Italia, Presidente della Commissione di Valutazione dei Dirigenti del Ministero della Giustizia. È Presidente dell’Eretico e Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita, associazioni che si battono per la libertà di pensiero e di scienza, il confronto democratico e il progresso reale delle comunità.
Le ultime novità di questa categoria
|