DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Paul Clement Jagot
Il Potere della Volontà
Come influire su se stessi e gli altri, la chiave del successo
Armenia
Pag. 160 Formato: 14,5 x 21 cm. Anno: 2000-2012 ISBN: 978-88-344-2846-7
€. 14.50 €. 13.77 (-5%)
Nuova Edizione
Ecco un metodo per imparare a vincere nella vita e a scoprire la chiave del successo, acquisendo nel contempo una forte personalità per poter influire su se stessi oltre che sugli altri. Spesso ci domandiamo:
• Come mai alcune persone riescono con facilità in tutto quello che intraprendono mentre altre, sebbene dotate, collezionano solo insuccessi e frustrazioni? • Come superare le conseguenze fisiche ed emotive delle alterne vicende della vita: il dolore, le disgrazie, le perdite finanziarie? • Qual è il segreto del successo che si nasconde dietro la capacità di ispirare sicurezza e simpatia?
C'è una sola risposta a queste domande: volere, volere, fortissimamente volere! Infatti, per raggiungere i propri obiettivi non c’è niente di meglio che esercitare correttamente la propria forza di volontà evitando sprechi di tempo e di energia.
Altri libri di Pensiero positivo
Altri libri dell'autore: Paul Clement Jagot
Altri libri dell'editore: Armenia
Scheda dell'autore: Paul Clement Jagot
|
informazioni sull'Autore: Paul Clement Jagot
Paul Clement Jagot (Parigi, 1889-1962) si interessò fin da giovanissimo dell'ipnotismo, delle scienze psichiche e delle arti esoteriche. Fu allievo di Alexandre Lapôtre, Papus e Hector Durville, e divenne in pochi anni uno dei più seri e preparati esperti e sperimentatori della sua epoca. Scrisse numerosi libri dedicati prevalentemente alla psicologia applicata e allo sviluppo personale, opere che furono sempre caratterizzate da meticoloso rigore scientifico e da schietta pragmaticità, e che ancora oggi ne testimoniano l'indiscussa competenza e preparazione
Le ultime novità di questa categoria
|