DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Géraldyne Prévot-Gigant
Cercando il Grande Amore
Superare la rottura di una relazione e prepararsi a un nuovo incontro
Urra
Pag. 174 Formato: 13,5 x 21 cm. Anno: 2016 ISBN: 978-88-07-09076-9
€. 13.00
Novità
Oggi, almeno una volta nella vita, ci si trova di fronte a prolungati periodi di “singletudine”.
A volte si è sole da sempre, altre si è reduci da storie importanti, altre ancora ci si accontenta di incontri magari frequenti, ma di poco conto.
A un certo punto, però, è inevitabile mettersi in discussione: “Perché sono sola?”, “Perché non riesco a trovare la persona giusta per me?”. Interrogativi che possono rivelarsi straordinariamente utili se ben canalizzati. E invece spesso si rischia di reagire al vuoto affettivo nel modo sbagliato, mettendo a tacere i propri bisogni affettivi e trincerandosi dietro una solitudine solo apparentemente protettiva, oppure riprovandoci con una persona non adatta a noi. Questo libro si rivolge a chi vuole chiudere questa fase di “singletudine” non a qualsiasi prezzo, ma cercando piuttosto di farne una grande opportunità di crescita e cambiamento.
Conoscersi a fondo avrà, infatti, un impatto decisivo sui nuovi percorsi affettivi. L’auto- esplorazione che questo agile testo propone vi guiderà a comprendere meglio la vostra storia, a scoprire le convinzioni ripetitive e limitanti che vi impediscono di accettare, prima, e di superare, poi, la situazione di single. Con una nuova consapevolezza di ciò che siete e cosa realmente desiderate, riuscirete infine a intraprendere la ricerca di un partner con cui costruire una relazione solida per aprirvi, finalmente, all’incontro e all’amore con la A maiuscola. La chiave necessaria per trovare la persona “giusta”. Per le donne che vogliono seguire un percorso di rinascita, e per gli uomini che desiderano comprenderle.
Questo libro non è un semplice “manuale d’amore”, ma uno strumento per dare una svolta alla vostra vita affettiva, imparando a:
porre fine agli amori sospesi;
• accettare la fine di un ciclo affettivo;
• non aver paura di reinnamorarsi;
• liberarsi dai continui remake;
• accogliere la solitudine temporanea quando una storia finisce;
• fare – o rifare – posto a un uomo nella vostra vita;
• dire di sì all’imprevedibile.
Altri libri di Psicologie
Altri libri dell'autore: Géraldyne Prévot-Gigant
Altri libri dell'editore: Urra
Scheda dell'autore: Géraldyne Prévot-Gigant
|