In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
DISPONIBILE
Linda Howe I Registri Akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
Armenia
Pag. 222 Formato: 14 x 21 cm. Anno: 2016 ISBN: 978-88-344-3058-3
€. 17.50 €. 16.62 (-5%)
Novità
Akasha, termine sanscrito che significa «sostanza primaria», identifica l'ingrediente invisibile che costituisce i Registri. L'Akasha racchiude la presenza della vita stessa prima che venga a contatto con i nostri pensieri e sentimenti; è la materia primaria della forza della vita, caratterizzata da qualità essenziali per la sopravvivenza, come la vitalità, l'apertura, l'espansione e l'espressione.
I Registri Akashici sono identificabili come degli archivi in cui vengono conservate le memorie della nostra anima prima che diventi terrestre. Prima accessibili solo a santi, mistici, studiosi o a chi aveva capacità spirituali avanzate, sono ora libri aperti per chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza, attraverso pratiche come la meditazione o il Reiki. L'autrice ha fondato una scuola nella quale insegna come accedere a questi straordinari Archivi. Nel libro vengono esposti anche i risultati ottenuti con gli studenti.
Indice:
Introduzione - Il mio percorso verso i Registri Akashici
Parte I - Elementi akashici di base Parte 1 - Introduzione
Capitolo 1 - Come leggere i vostri registri akashici
Capitolo 2 - fare pace con noi stessi e con gli altri Parte 2 - I CINQUE PILASTRI DELLA COSCIENZA Parte 2 - Introduzione
Capitolo 3 - Pilastro 1: Incarnazione
Capitolo 4 - Pilastro 2: Autorità
Capitolo 5 - Pilastro 3: Disciplina
Capitolo 6 - Pilastro 4: Responsabilità
Capitolo 7 - Pilastro 5: Impegno Parte 3 - Il pilastro centrale Parte 3 - Introduzione
Capitolo 8 - Grazia
Capitolo 9 - Bilanciare il triangolo
Capitolo 10 - La vostra vita straordinaria
Avanti
Appendice - Preghiera del cammino e riflessioni akashiche
Linda Howe svolge ricerche sull’argomento da oltre venti anni. Nel 2001 ha fondato il Linda Howe Center, nel quale ha lavorato con migliaia di allievi sull’utilizzo dei Registri come metodo di crescita personale e sviluppo della consapevolezza, anche sul piano spirituale.