In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
DISPONIBILE
Scott Cunningham Wicca
L'apprendimento e la pratica magica
Cerchio della Luna
Pag. 263 Formato: 14x20,5 cm Anno: 2015 ISBN: 978-88-69370403
€. 12.80 €. 12.16 (-5%)
Wicca: una guida per il praticante solitario
Wicca è un libro sulla vita, e su come vivere la vita con la magia, la spiritualità, e completamente armonizzati con la natura. E' un libro su come raggiungere la tanto necessaria e totale relazione con la nostra Terra.
Wicca è una introduzione positiva e pratica alla religione Wicca, fatto in modo che la persona interessata possa imparare a praticare questa religione sa solo, in qualsiasi parte del mondo.
La gran maggioranza dei libri Wicca sono orientati verso la pratica di gruppo. Racconti di incontri di coven e dinamiche magiche di gruppo abbondano in queste opere. Il problema è che la maggior parte delle persone che desiderano imparare questa religione non condividono questo interesse altrui.
Questo libro, basato sulla esperienza di pratica Wicca dell'autore quasi ventennale, presenta un quadro eelettico dei vari aspetti di questa religione. Inoltre, in questo eccellente libro sono anche inclusi esercizi per sviluppare qualità magiche, un rituale di auto-consacrazione, magia delle erbe, dei cristalli e delle rune, ricette per i banchetti dei Sabbat.
Scott Cunningham (1956-1993) è stato uno scrittore prolifico di libri sulla Wicca e attivo diffusore della spiritualità pagana nel nostro tempo. Il suo stile fresco e diretto lo ha reso popolare soprattutto tra i praticanti solitari dell’Arte che cercano una guida erudita a cui affidarsi. Grande conoscitore di erbe e iniziato in diversi Ordini, considerava la Wicca una religione che parla all’uomo moderno tramite simboli e concetti antichi.