ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Vuoi essere avvisato Quando il libro tornerà disponibile?
|
Zamperini R.
Le Leggi Occulte dell'Energia Sottile e i 7 Raggi
Come sviluppare la capacità di percepire le ernegie
Macro Edizioni
Pag. 300 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2013 ISBN: 978-88-
€. 16.50 €. 15.67 (-5%)
Non pensi di poter percepire le cosidette energie sottili? Ti sei cimentato diverse volte con la bacchetta del rabdomante o il pendolo del radioestesista, con scarsi risultati? Mettiamo subito in chiaro una cosa una volta per tutte: la percezione delle energie sottili non è un dono riservato a pochi personaggi dotati. In realtà tutti noi possiamo percepire l’energia. E qual è il modo migliore per farlo? Esistono svariati modi più o meno efficaci: l’antico metodo del pendolino, le bacchette, il classico bastoncino da rabdomante, il cosiddetto palming - che consiste nel sentire l’energia direttamente con le mani – e la chiaroveggenza – cioè avere una percezione visiva dell’energia sottile. L’esperto di radioestesia Roberto Zamperini ci introduce in maniera chiara e dettagliata al mondo delle Energie Sottili.
Partendo da esperienze e ricerche empiriche ci spiega come ognuno di noi sia in grado di percepirle. Ma non solo, in questa straordinaria opera parla di numerologia, principi di fisica, geometria sacra, magnetismo, memoria dell’acqua, forme-pensiero, campi ordinatori, cristalli, SATOR, rapporti aurei, Phi, Pi greco, occhio di Dio, sogni, ecc. “Quale che sia il metodo da voi preferito, sono dell’idea che sia ottimo. Il mio consiglio è: praticatelo, praticatelo, praticatelo. Ricordate che solo l’esercizio rende perfetti”.
Altri libri di Scienze olistiche
Altri libri dell'autore: Zamperini R.
Altri libri dell'editore: Macro Edizioni
Scheda dell'autore: Zamperini R.
|
informazioni sull'Autore: Zamperini R.
Roberto Zamperini, laureato in Scienze Statistiche, ha ereditato dal padre ingegnere, ma anche ipnotista e radioestesista, il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale; e della Domoterapia Sottile. Inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Il Cleanergy ha riscosso grande successo tra personaggi sportivi di grande fama tra cui Gilberto Simoni che ha vinto il Giro d'Italia 2003 utilizzando in tutte le sue tappe il Cleanergy appositamente creato per lui da Roberto Zamperini. Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. Nel 1997 fonda l'IR.E.S. ed insegna la sua particolare tecnica di guarigione energetica ampliando e approfondendo l'anatomia sottile. Noto ricercatore nel campo delle Energie Sottili, inventa i Cleanergy, strumenti per la bonifica energetica ambientale e per il riequilibrio energetico della persona. Roberto Zamperini insegna a Roma la Terapia Energo-Vibrazionale. Organizzazione a cura dell'I.R.E.S.
Le ultime novità di questa categoria
|