DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Katrina Raphaell
La Guarigione con i Cristalli
Usi terapeutici di cristalli e pietre
Verdechiaro
Pag. 154 Formato: 14 x 21 cm. Anno: 2010-2015 ISBN: 978-88-88285-80-16623-242-1
€. 20.00 €. 19.00 (-5%)
Nuova Edizione
Ne "La guarigione con i cristalli", il secondo volume della Trilogia dei cristalli, Katrina Raphaell affronta l’aspetto pratico delle tecniche di cristalloterapia e introduce metodi assolutamente innovativi per scoprire e rimuovere qualsiasi squilibrio emotivo, mentale o spirituale.
Tutto il sapere che l’autrice ha scelto di concentrare in questo libro deriva dalla sua esperienza sul campo e, pertanto, consiste in informazioni di carattere concreto, che invitano il lettore a esplorare i livelli più profondi della sua coscienza e a prendere posizione rispetto ai processi nascosti che sono alla base delle nostre condizioni di salute e dei nostri disagi.La guarigione con i cristalli rivela per la prima volta contenuti unici:
- l’esistenza e l’uso di sei cristalli Maestro, dei Channeling, dei cristalli Finestra e delle Verghe laser; - la possibilità di viaggiare nel tempo e di avere memoria delle vite passate e future; - il programma di mantenimento come la responsabilità personale; - l’esorcismo come metodo per liberarsi dalle in?uenze negative; - l’eventualità di assistere a processi di smaterializzazione; - la riprogrammazione della coscienza; - chi ci guida e chi ci protegge; - le correlazioni esistenti tra mente, corpo, cuore e anima.
Per facilitare la compresione delle tecniche descritte, La guarigione con i cristalli contiene numerose sorprendenti fotografie a colori. Le istruzioni passo passo dell’autrice incoraggiano il lettore a scoprire tutto ciò di cui ha bisogno per trarre i massimi benefici dall’interazione con le pietre e i cristalli.
Altri libri di Cristalli
Altri libri dell'autore: Katrina Raphaell
Altri libri dell'editore: Verdechiaro
Scheda dell'autore: Katrina Raphaell
|
informazioni sull'Autore: Katrina Raphaell
Katrina Raphaell è l'autrice dei bestseller che compongono la Trilogia cristallina: Crystal Enlightenment (1985), Crystal Healing (1987) e Crystal Transmission (1989), nei quali ha espresso per la prima volta il concetto rivoluzionario di disposizione dei cristalli e ha diffuso la cristallo-terapia al di fuori di circoli ristretti. Dal 1985, quindi, è universalmente riconosciuta come una pioniera del suo campo. Nel 1986 ha aperto la Crystal Academy of Advanced Healing Arts e da quel momento ha formato migliaia di studenti nell’arte, la teoria e la pratica della cristalloterapia, e di insegnanti, perché esportassero i suoi metodi e potessero certificare studenti in tutto il mondo. La Trilogia cristallina contiene i fondamentali dell’energia dei cristalli e le principali tecniche sull’uso della luce e del colore del regno minerale a fini terapeutici e per la crescita della consapevolezza. Il quarto e ultimo libro di Katrina Raphaell, Crystalline Illumination, è del 2010 e contiene le ultime informazioni disponibili sul pianeta a proposito dell’universo cristallino. Oggi Katrina insegna in corsi di cristalloterapia avanzata dalla sua casa a Kauai, nelle Hawaii.
Le ultime novità di questa categoria
|