DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Stuart Mitchell
Le Sette Meraviglie
la geometria della bellezza Longevity Mìusci 432 Hz
My Life edizioni
Pag. 50 minuti Formato: 12,5 x 14 cm. Anno: 2010 ISBN: 978-88-6386-072-6
€. 19.00 €. 18.05 (-5%)
La Geometria della Bellezza. L'incontro tra Scienza & Musica - 432 Hz, dal passato la musica del futuro. I suoni della natura sono accordati su 432 Hz e non su 440 Hz come la musica che solitamente ascoltiamo oggigiorno. Mozart e Verdi Componevano e accordavano i loro strumenti a 432 Hz. Gli Stradivari erano intonati a 432 Hz. Le onde Alfa sono stimolate positivamente da frequenze a 432 Hz, favorendo così un equilibrio tra i due emisferi cerebrali. La musica a 440 Hz agisce solo sul cervello mentre la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così la concentrazione e la meditazione. Il nostro Dna è in sostanza un'antenna che rimane sana con frequenze armoniche alla sua originale frequenza di programmazione, cioè con armoniche a 432 Hz.
Questa è la prima collana musicale a 432 Hz curata da Nicholas Caposiena, distribuita da MyLife su scala planetaria, ha lo scopo primario di ristabilire la frequenza armonica con l'universo, liberando dal caos milioni di persone imprigionate nella mente a 440 Hz. Con questa vibrazione ci puoi studiare, lavorare, meditare, fare l'amore e sentirti tutt'uno con ciò che fai, 432 Hz è la frequenza musicale che esprime la bellezza della vita nella sua totalità. Vivi, vibra a 432 Hz in armonia con l'universo. - Dr. Nicholas Caposiena
Il Dr. Nicholas Caposiena ha studiato Nutrition Science, comunicazione, analisi risorse umane, formazione individuale e aziendale. Ricercatore puro, negli ultimi 20 anni ha improntato il suo lavoro sulla comprensione dell’energia umana, nel sostenere l’individuo durante il suo processo per arrivare all’equilibrio psicofisico, nella prevenzione dell'invecchiamento e nella formazione delle risorse umane. Ha formulato diversi supplementi venduti nel mondo per conto della Reflex Nutrition, Biocyte Europe. Consulente in nanotecnologia applicata alla nutrizione, ha ultimamente formulato diversi supplementi antiage rivoluzionari per conto dell'Institut de Prévention de Vieillissement (Juan Les Pins, France) ha prodotto materiale didattico innovativo. Ha insegnato comunicazione all'Unicam Università di Macerata.
Stuart Mitchell è pianista, arrangiatore, compositore e produttore. Negli ultimi anni la sua produzione si è concentrata sulla musica del Dna, per la stimolazione della vita cellulare tramite frequenze sintonizzate su 432 Hz.
Altri libri di Medicine sottili
Altri libri dell'autore: Stuart Mitchell
Altri libri dell'editore: My Life edizioni
Scheda dell'autore: Stuart Mitchell
|