DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Jean Pierre Bourguet
Kinesiologia Armonica
Lettura del corpo e soluzione dei conflitti emozionali
Mediterranee
Pag. 176 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2008 ISBN: 978-88-272-1989-8
€. 15.90 €. 15.10 (-5%)
Nata dal Touch for Health – un metodo di kinesiologia semplice, ideato dal dottor John Thie, facile e sicuro, che utilizza il test muscolare e il riequilibrio energetico con i punti di digitopressione – la Kinesiologia Armonica ne è il prolungamento emozionale. Si tratta di una ricerca e di una decodifica di ciò che è sepolto nella nostra memoria cellulare. Le nostre cellule sono una grande nebulosa portatrice d’informazioni importanti, di cui dobbiamo prendere coscienza per compiere il nostro processo evolutivo e costruire la nostra libertà. La scoperta di sé è l’avventura di tutta una vita, non ha fine. Molto spesso ci nascondiamo dietro le maschere delle nostre emozioni che non vogliamo vivere e meno che mai esprimere. Nascono così le nostre sofferenze, origine di gran parte delle patologie.
La Kinesiologia Armonica è in grado di scoprire i freni che vengono messi in atto nel nostro progressivo avanzare sul cammino della vita, di decodificare i nostri ricordi ancestrali, dandoci così la possibilità di compiere il nostro progetto di vita, trovando il senso della nostra esistenza. La specificità della Kinesiologia Armonica è data dall’utilizzo di sette chiavi (il test muscolare, il meridiano, l’emozione, il punto di cristallizzazione, l’epoca, la frase positiva, l’obiettivo). Queste si richiamano alla medicina cinese e portano ad una gestione ottimale del nostro potenziale energetico.
Il libro di Bourguet, frutto di vent’anni di esperienze, presenta un nuovo metodo per servirsi della kinesiologia, un altro modo di capire noi stessi tramite il test muscolare. Essa descrive le nostre maschere comportamentali di dipendenza, i nostri sabotaggi, i nostri schemi psicologici, le nostre memorie cellulari.
Altri libri di Riflessoterapie
Altri libri dell'autore: Jean Pierre Bourguet
Altri libri dell'editore: Mediterranee
Scheda dell'autore: Jean Pierre Bourguet
|