HTTP/1.1 201 Created | r: libri_big M_C: mod_libri_big C_CLASS: c_libri_big | T: /var/www/vhosts/illibraiodellestelle.com/httpdocs/_new/_template/ | V: /var/www/vhosts/illibraiodellestelle.com/httpdocs/_new/_views/libri_big.php ACTION: getBig ACTION_TAB: prodotti USE_TAB: sottocategorie
Carrello nessun prodotto

Cristo e l'anima umana

-15%

Il senso della vita. Le sorgenti della moralità. Antroposofia e cristianesimo. La missione di Francesco d'Assisi. Il problema del peccato e della grazia.
"L'antroposofia è una via della conoscenza che vorrebbe condurre lo spirituale che è nell'uomo allo spirituale che è nell'universo". Rudolf Steiner
Il volume riunisce conferenze tenute nel Nord dell'Europa durante il 1912 e il 1914, nelle quali l'Autore parla del senso della vita, delle sorgenti della moralità, della missione di Francesco d'Assisi e del problema del peccato e della grazia, gettando così nuova luce sulla cristologia da lui elaborata nel corso degli anni.

Lo trovi in:














































Disponibilità Immediata!

Prodotto Aggiunto
Scegli altri Prodotti | Completa l'ordine
http://www.illibraiodellestelle.com/_new/disponibilita/
Servizio Disponibilità
Per essere avvisato
quando il prodotto sarà nuovamente disponibile
inserisci la tua email e clicca su invia