HTTP/1.1 201 Created | r: libri_big M_C: mod_libri_big C_CLASS: c_libri_big | T: /var/www/vhosts/illibraiodellestelle.com/httpdocs/_new/_template/ | V: /var/www/vhosts/illibraiodellestelle.com/httpdocs/_new/_views/libri_big.php ACTION: getBig ACTION_TAB: prodotti USE_TAB: sottocategorie
Carrello nessun prodotto

Buon lavoro (R)

I termini dell'individuazione di un buon lavorare, per sè e la propria realizzazioni, per gli altri, nei limiti delle capacità ambientali." Per parlare di buon lavoro (o di educazione a esso) in modo significativo è necessario rispondere prima alle domande "Che cosa è l'uomo?", "Da dove viene?", "Qual è lo scopo della sua vita?".
Sono assolutamente cosciente del fatto che queste domande saranno considerate "pre-scientifiche": non esiste nulla di simile nella fisica moderna e nella maggior parte della biologia, dice lo scienziato moderno, e ha assolutamente ragione. Forse egli pensa che alla domanda: "Che cos'è l'uomo?" bisognerebbe rispondere: "Nient'altro che fisica e biologia". Se ciò fosse vero non avrebbe alcun senso parlare di "educazione". Se la domanda "Che cos'è l'uomo" è considerata pre-scientifica, questo può significare soltanto che la scienza non ha un'importanza essenziale ai fini della conduzione della vita umana. È infinitamente più importante trovare una buona risposta alle domande pre-scientifiche.Quale può essere il significato di "educazione" o di "buon lavoro" quando niente conta, se non ciò che può essere esattamente definito, misurato, contato o pesato? 

Lo trovi in:














































Momentaneamente non Disponibile

Vuoi essere avvisato
Quando il libro tornerà disponibile?
Lascia il tuo indirizzo email: Ti invieremo una comunicazione appena il libro tornerà disponibile.
Prodotto Aggiunto
Scegli altri Prodotti | Completa l'ordine
http://www.illibraiodellestelle.com/_new/disponibilita/
Servizio Disponibilità
Per essere avvisato
quando il prodotto sarà nuovamente disponibile
inserisci la tua email e clicca su invia