HTTP/1.1 201 Created | r: autori M_C: mod_autori C_CLASS: c_autori | T: /var/www/vhosts/illibraiodellestelle.com/httpdocs/_new/_template/ | V: /var/www/vhosts/illibraiodellestelle.com/httpdocs/_new/_views/autori/scheda.php ACTION: getAutore ACTION_TAB: autori USE_TAB: ...
Carrello nessun prodotto
... sidebar autori ...

Barbault Barbault A.

Array
(
    [id] => 257
    [id_oldfg] => 262
    [nome] => Barbault A.
    [nome2] => André
    [cognome] => Barbault
    [testo] => André Barbault nacque l’1.10.1921 alle 17.00 a Champignelles, Francia: Sole in Bilancia, AS in Acquario, Luna in Bilancia. Si avvicinò molto presto all’astrologia, nel lontano 1935, grazie al fratello Armand. Autore di più di una quarantina di opere, cominciò a pubblicare i suoi primi articoli sul mensile Destins, a partire dal primo numero del dicembre del 1945, collaborando regolarmente con la rivista per oltre un decennio. Parallelamente, dal 1951 fino al 1955 assunse la guida del bollettino del Centre International d'Astrologie, divenuto poi Astrologia moderne. Scrisse quindi per Cahiers astrologiques dal 1946 al 1967, e per la prestigiosa rivista L’Astrologue, di cui divenne anche direttore, pubblicando in trentacinque anni di collaborazione, dal 1968 fino al 2003, ben 286 testi, tra articoli e recensioni. La sua instancabile attività gli ha conferito fama e autorevolezza oltre i confini europei, quale accreditato esperto di Astrologia mondiale. Fu il primo a collegare l’astrologia alla psicanalisi e tra i suoi bestseller spiccano Dalla psicoanalisi all’astrologia, Trattato pratico di astrologia e L’astrologia e la previsione dell’avvenire, quest’ultimo pubblicato dal Gruppo editoriale Armenia. 
    [testofg] => Autore di più di una quarantina di opere, cominciò a pubblicare i suoi primi articoli sul mensile Destins, a partire dal primo numero del dicembre del 1945, collaborando regolarmente con la rivista per oltre un decennio.Dal 1951 fino al 1955 assunse la guida del bollettino del Centre International d'Astrologie, divenuto poi Astrologia moderne. Scrisse quindi per Cahiers astrologiques dal 1946 al 1967, e per la prestigiosa rivista L’Astrologue, di cui divenne anche direttore, pubblicando in trentacinque anni di collaborazione, dal 1968 fino al 2003, ben 286 testi, tra articoli e recensioni. La sua instancabile attività gli ha conferito fama e autorevolezza oltre i confini europei, quale accreditato esperto di Astrologia mondiale. Fu il primo a collegare l’astrologia alla psicanalisi e tra i suoi bestseller spiccano Dalla psicoanalisi all’astrologia, Trattato pratico di astrologia e L’astrologia e la previsione dell’avvenire. 
    [chiaveAutore] => 265
    [visibile] => 1
    [autori_vari] => 0
    [id_insiemi] => 1
    [slug] => andr-barbault
    [IMG] => Array
        (
            [min] => Array
                (
                    [url] => http://www.illibraiodellestelle.com/_new/def_book_min.png
                    [w] => 87
                    [h] => 110
                )

            [big] => Array
                (
                    [url] => http://www.illibraiodellestelle.com/_new/def_book_big.png
                    [w] => 142
                    [h] => 180
                )

        )

    [REL] => Array
        (
            [insiemi] => Array
                (
                    [id] => 1
                    [titolo] => Libri
                    [slug] => libri
                    [testo] => 
                    [visibile] => 1
                    [TAB_NAME] => insiemi
                )

        )

    [dbRelations] => Array
        (
            [0] => Array
                (
                    [tab] => insiemi
                    [rel] => many-to-one
                )

        )

    [TAB_NAME] => autori
)
Prodotto Aggiunto
Scegli altri Prodotti | Completa l'ordine
http://www.illibraiodellestelle.com/_new/disponibilita/
Servizio Disponibilità
Per essere avvisato
quando il prodotto sarà nuovamente disponibile
inserisci la tua email e clicca su invia